CalcioMercato Juve: Jovetic bianconero nel 2013.

calciomercato,juventus,news,sport,jovetic,fiorentinaL’offensiva imbastita da Marotta per assicurarsi immediatamente il talento montenegrino si è infatti conclusa con un nulla di fatto: la Fiorentina ha alzato muro contro i trenta milioni messi sul piatto dalla dirigenza juventina, aprendo però spiragli interessanti per il futuro.

L’offensiva imbastita da Marotta per assicurarsi immediatamente il talento montenegrino si è infatti conclusa con un nulla di fatto: la Fiorentina ha alzato muro contro i trenta milioni messi sul piatto dalla dirigenza juventina, aprendo però spiragli interessanti per il futuro.
 
Andrea Della Valle non è infatti disposto a rinunciare al suo pezzo più pregiato, in questa stagione che a Firenze tutti si aspettano possa essere quella del rilancio. Per questo Beppe Marotta avrebbe ricevuto la promessa che alla fine di questo campionato la situazione potrà cambiare. Una sorta di diritto di prelazione sul giocatore che la Juventus potrà esercitare nella prossima sessione estiva di calciomercato. 
 
Un accordo che in realtà nasconde vantaggi anche per la stessa Juventus, che avrà la possibilità di valutare attentamente lo stato fisico di Jovetic, reduce da un brutto infortunio e storicamente spesso alle prese con acciacchi e infortuni.
 
CalcioMercato Juve: Jovetic bianconero nel 2013.ultima modifica: 2012-08-28T10:04:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento