Euro 2012: Marchisio vuole la vittoria e basta!!

marchisio.jpg“Dobbiamo pensare a noi e non a quello che fanno gli altri. Credo nel passaggio del turno e ci dobbiamo credere tutti perché se non fosse così potremmo anche non scendere in campo”…..”Dovremo giocare come nel primo tempo contro la Croazia, quando s’è vista la vera Italia: dobbiamo giocare così per 90 minuti senza cercare di preoccuparci troppo. Quella contro la Croazia è stata una gara dai due volti: nel primo tempo loro avevano delle difficoltà a ripartire. Nel secondo è successo il contrario perchè eravamo molto lunghi“.

Mario ha voglia di rifarsi: sta male quando viene sostituito, anche perché tiene tutto dentro. Se merita un’altra possibilità dal primo minuto? Ha tanta rabbia da tirare fuori nell’ultima gara ma deve capire che le occasioni rischiano di finire“.

“Non dobbiamo preoccuparci della sfida tra Spagna e Croazia: la loro partita come andrà andrà prima dobbiamo risolvere la nostra perché se non vinciamo loro possono fare qualsiasi risultato. Sono convinto che si giocheranno la gara perché cercare di vincere è nella filosofia della Spagna ed anche la Croazia non vorrà rischiare di uscire”

Fonte: Virgilio Notizie

Euro 2012: Marchisio vuole la vittoria e basta!!ultima modifica: 2012-06-16T20:29:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento