Milan, Allegri: “….alla fine chi vincerà lo scudetto lo avrà meritato!!!”.

allegri.jpg“È normale che le speranze per il titolo diminuiscano, dato che alla Juventus ora basta vincere due partite su tre, posto che noi riusciamo a fare sempre bottino pieno. È difficile pensare che accada, dato che stanno facendo grandissime cose in campo, ma noi andiamo avanti. Le tante assenze sono stato l’elemento determinante nella nostra perdita di terreno in classifica.

Il campionato del Milan secondo me è stato straordinario, dato che oltre ai tanti infortuni non ho mai potuto far riposare chi ha potuto giocare con costanza nel periodo dell’impegno su tre fronti. Ricordiamoci che dalla sesta giornata a questa parte abbiamo totalizzato tre punti in più della Juve, dato che dopo la quinta giornata eravamo a -6: ci sono capitati gli incidenti di percorso con Fiorentina e Bologna, come ci erano capitati l’anno scorso con Palermo e Bari. In ogni caso, chi vincerà lo scudetto l’avrà meritato”.

Milan, Allegri: “….alla fine chi vincerà lo scudetto lo avrà meritato!!!”.ultima modifica: 2012-04-29T23:24:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento