Coppa Italia: la finale si farà a Roma.

085e3e4dc1f1af8fb8273d9069e14f4c.jpgCosì il presidente di Lega ai giornalisti a conferma di quanto già detto nei giorni scorsi e di quanto chiesto da Agnelli:

‘Ho parlato con Petrucci pochi minuti fa, ora siamo d’accordo: la finale di coppa Italia si giocherà a Roma’. Dopo ore di botta e risposta con il Coni, il presidente della Lega Maurizio Beretta dice all’ANSA quella che sembra essere l’ultima parola sulla sede della finale di coppa Italia Juve-Napoli, in programma il 20 maggio. ‘Stiamo lavorando e continueremo a farlo nei prossimi giorni – aggiunge Beretta – per garantire al più alto numero possibile di tifosi di partecipare a questo evento’.

Anche De Laurentiis si dice d’accordo con la scelta:

“Io sono d’accordo con Andrea Agnelli quando dice che bisogna giocare a Roma. Per noi l’importante è garantire la presenza dei nostri tifosi, quelli che hanno la tessera del tifoso ma anche i tanti che non la hanno, che sono venuti a sostenerci per tutta la stagione e che sono venuti con noi in giro per l’Europa”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in collegamento con Radio Marte commentando le polemiche sulla sede della finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Coppa Italia: la finale si farà a Roma.ultima modifica: 2012-03-28T00:33:45+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento