CalciomercatoJuveNews: la Juve è già competitiva e si muove con cautela….

juventus-120x120-it.jpg?1241440908La Juventus, per il momento, non sembra aver fretta di comprare: il suo gruppo è già competitivo ed è in cima alla classifica del campionato insieme al Milan, quindi per adesso il motto è “cautela e senza fretta”, in attesa anche di vedere quali sono le occasioni che si presenteranno e poter poi decidere di conseguenza. Per adesso di definitivo solo da segnalare l’arrivo di Borriello. Di seguito quelli che sembrano essere i prossimi movimenti bianconeri in entrata ed uscita:

Mercato in entrata:

il primo colpo ormai ufficializzato è stato l’acquisto di Borriello utile a completare il reparto offensivo in attesa degli addii a Toni, Iaquinta ed Amauri. Sempre con la dirigenza giallorossa si continua a lavorare anche per l’approdo alla Juventus del cileno David Pizarro. Il centrocampista rappresenta un’ottima alternativa ad Andrea Pirlo. Manca davvero poco alla positiva conclusione di quello che si prospetta un affare per i bianconeri. Per la difesa sembra ormai cosa fatta il ritorno di Caceres alla Juventus: l’uruguaiano è ad un passo dal vestire nuovamente la maglia della Vecchia Signora. Dopo il mancato riscatto dal Barcellona e l’esperienza al Siviglia.

Mercato in uscita:

Continua a tenere banco al questione relativa al futuro di Amauri ufficialmente scaricato dal progetto di Conte. In questo momento la squadra in pole positions sembra essere la Fiorentina. Sul piede di partenza anche Toni e Iaquinta, anche se alla fine uno di questi due potrebbe anche rimanere. Potrebbe finire in prestito anche il giovane difensore Sorensen che con Conte non è riuscito a trovare spazio in campo.

CalciomercatoJuveNews: la Juve è già competitiva e si muove con cautela….ultima modifica: 2012-01-04T00:35:27+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento