Napoli-Juve…le ultimissime: Cavani KO non ci sarà”!!!!!!

cavani-napoli36.jpgCattive notizie in casa biancoceleste: cavani non riesce a recuperare e salterà il match di questa sera al San Paolo tra Napoli e Juve. Grande attesa stasera al San Paolo: tutto esaurito per il recupero di Napoli-Juventus, match dell’undicesima giornata rinviato per maltempo. Mazzarri deve fare a meno di Cavani. Conte deve rinunciare allo squalificato Marichisio; al suo posto Estigarribia appare favorito su Pazienza.

Ultimissime Napoli: La squadra si prepara a una notte da sogno che perde però un protagonista annunciato. Cavani non recupera dopo la botta rimediata alla gamba destra durante il match con l’Atalanta e sarà costretto a saltare il match. Al suo posto Pandev. Inler ha ripreso a lavorare con la squadra e, dopo il provino di questa mattina, dovrebbe essere della partita.
Ultimissime Juve: L’assenza dello squalificato Marchisio consentirà a Marcelo Estigarribia di giocare dall’inizio al San Paolo. Il centrocampista, titolare per la seconda volta, agirà vicino a Pirlo, per il resto Antonio Conte confermerà la formazione che ha battuto sabato la Lazio all’Olimpico.
 
Fonte: Virgilio Notizie
 
Napoli-Juve…le ultimissime: Cavani KO non ci sarà”!!!!!!ultima modifica: 2011-11-29T15:39:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento