Juve, Barzagli: “…..meritiamo la vetta della classifica…”. Adesso i lNapoli. Il saluto a Cassano…..

a9873fdb-40a5-4151-aa67-96d816639c72.jpg«Essere in testa alla classifica fa un bell’effetto, ma credo proprio che ce lo siamo meritati»….«È frutto del lavoro, ma del resto fa anche parte del calcio avere delle buone annate. Il mio nome forse si era un po’ perso perché ero andato al Wolfsburg, dove comunque mi soo tolto delle belle soddisfazioni, vincendo anche un campionato. Arrivare alla Juve, però, è il massimo e io mi impegno ogni giorno per meritare questa maglia»….«Noi ci prepariamo sempre per rimanere lassù. Siamo partiti bene anche grazie all’ottimo lavoro svolto in ritiro e al fatto che i giocatori nuovi si sono subito ambientati bene. Però siamo solo all’ inizio e c’ è ancora molto da fare».

Adesso il Napoli:

«Un avversario tutt’altro che semplice, che dovremo affrontare in uno dei campi più ostici del campionato»…. «Il nostro stadio è incredibile e ci dà una carica pazzesca. A volte anche troppa, nel senso che ci porta ad andare a mille, anche quando sarebbe meglio ragionare un po’ di più».

Antonio Cassano:

«È incredibile quanto gli è accaduto. Un giocatore dà tutto per il calcio fin da quando è un ragazzino ed essere costretti a riarsi è tremendo. Gi auguro innanzi tutto di rimettersi e poi di tornare presto ma giocare. lo aspettiamo a braccia aperte».

Juve, Barzagli: “…..meritiamo la vetta della classifica…”. Adesso i lNapoli. Il saluto a Cassano…..ultima modifica: 2011-11-03T08:07:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento