Juventus-Fiorentina 2-1: i bianconeri riconquistano lo Juventus Stadium!!!!!

c2d626b5b24cbdc1fe124f2ac9e1b69b.jpgJuventus e Fiorentina si sono affrontate questa sera allo Juventus Stadium: i bianconeri hanno giocato un ottimo primo tempo andando in vantaggio con Bonucci al 13′ minuto e sciupando un alto numero di palle gol. Viola inesistenti nel primo tempo.

Nel secondo tempo Mihailovic ha letteralmente “sconvolto” la squadra ed il modulo di gioco ed i viola hanno conquistato il pareggio con Jovetic al 58′. Poi, dopo un leggero sbandamento, la Juve ha ripreso a giocare ed a dominare fino a ritrovare il gol al 19′ con Alessandro Matri. La Fiorentina dopo aver subito il secondo gol ha provato ma non è riuscita a rendersi pericolosa. La Juve in contropiede ha sfiorato più volte il terzo gol. Al’ultimo secondo della partita Gilardino ha avuto la palla del pareggio in area ma non è riuscito a colpire bene la palla che è uscita fuori.

Con questa vittoria la Juve sale momentaneamente in testa alla classifica a 16 punti, uno piu’ l’Udinese che domani gioca in casa del Napoli. La Fiorentina resta a meta’ classifica con 9 punti.

Juventus-Fiorentina 2-1: i bianconeri riconquistano lo Juventus Stadium!!!!!ultima modifica: 2011-10-25T22:47:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento