Cinema e Sport Sky: …non solo tutto il possibile….adesso la TV fa anche i miracoli!!!!!

L’estate sta finendo ed adesso tutti noi, oltre a riprendere la routine lavorativa di tutti i giorni, cominciamo a guardarci intorno anche dal punto di vista televisivo. Al contrario dell’estate, l’autunno e l’inverno ci “invitano” anche a stare di più in casa a goderci il divano e la televisione. Sicuramente la piattaforma più completa sia come numero di canali proposti e sia come quantità e qualità di programmi proposti è la piattaforma satellitare di Sky. Ce ne è davvero per tutti i gusti!!! Lo sportivo amante del calcio e di tutti gli altri sport potrà davvero godersi tanti avvenimenti sportivi a partire dalle grandi sfide del calcio, i meeting ed i mondiali di di atletica leggera che inizieranno il 27 agosto, i mondiali di nuoto, le classiche di ciclismo ed il meglio del tennis e del golf. Mentre per gli amanti della cultura tanti canali tematici a disposizione, per chi vuole rimanere sempre informato con le news dell’ultim’ora invece ci sono a disposizione tantissimi canali di informazione per non perdere nessuna news. Per non dimenticarsi degli amanti del cinema  che, grazie ai numerosi canali dedicati alla visione di film, potranno godersi tante prime in esclusiva, tanti film classici , i migliori film comici della storia del cinema….non solo italiano ma anche internazionale!!! Insomma Sky fa davvero miracoli!!!

Guarda il video  “Piqué…….

Ci sono anche molti altri video video messi a disposizione su You Tube:

Guardateli tutti e scegliete il vostro preferito!!!

Ecco alcuni esempi dell’offerta sportiva di Sky: tutta la Serie A e la Sere B di calcio, tutta la Uefa Champions League in diretta, 128 match in esclusiva su Sky e 16 match free su Digitale Terrestre (grazie anche alla Digital Key), il calcio internazionale con la Premier Leaugue, la Liga e la Bundesliga. In più tutto il calcio Sudamericano, il rugby con la Coppa del Mondo 2011 e il trofeo 6 Nazioni 2012 in diretta esclusiva, i giochi Olimpici di Londra 2012 e le Paralimpiadi (i cui diritti sono ancora in fase di definizione), i Mondiali di Nuoto (dal 16 al 31 Luglio 2011) e di Atletica (dal 24 Agosto al 4 Settembre 2011), il meglio del basket NBA in esclusiva, il meglio del grande Tennis con il circuito maschile dell’ATP Masters 1000, il WTA femminile ed i tornei del Grande Slam, il PGA European Tour di Golg più i 4 Majors in diretta e tantissimi altri Sport (sport invernali, ciclismo, sport americani, motori, wrestling, etc.)

Tutto questo con la magia dell’HD ed i top events anche in 3D.

Inoltre grazie al MySkyHD potrete “personalizzare” tutti questi eventi sportivi: ad esempio mettere in pausa in diretta per non perdere neanche un secondo dell’evento sportivo che state seguendo ed allo stesso tempo soddisfare la vostra voglia di prendere  una bibita fresca dal frigo, oppure  o magari rispondere al telefono, farvi la vostra moviola personale con la funzione slow motion e rivedere le azioni e le giocate più spettacolari con la funzione replay.

Per quanto riguarda l’offerta legata al Cinema, invece, la stagione sarà come sempre piena di prime tv e classici indimenticabili del cinema italiano ed internazionale.

Alcuni esempi: THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE, I BORGIA, A-TEAM, SHARM EL SHEIK – UN’ESTATE INDIMENTICABILE  MANGIA, PREGA, AMA , L’ULTIMO DOMINATORE DELL’ARIA, PREDATORS, BENVENUTI AL SUD….e molti altri ancora!!!

Per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di telespettatori Sky fa tutto il possibile…….anche l’impossibile….addirittura riesce a far miracoli!!!! Insomma beato chi si abbona!!!

sky
campioni
sport
spot
offerta
HD
cinema

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Cinema e Sport Sky: …non solo tutto il possibile….adesso la TV fa anche i miracoli!!!!!ultima modifica: 2011-08-29T16:09:33+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento