Juventus: tutte le info per acquistare i biglietti validi per l’inaugurazione del nuovo stadio.

73bc4b53-ebd2-4266-a354-7b28b69cf18d.jpgLa data di giovedì 8 settembre è alle porte. Si avvicina il momento il cui il Nuovo Stadio della Juventus verrà presentato al mondo. Come annunciato pochi giorni fa, la cerimonia di inaugurazione vedrà la presenza in campo degli inglesi del Notts County. Ma non solo.

La sfida con gli inglesi sarà la classica ciliegina sulla torta di una serata tutta all’insegna del bianconero. Una cerimonia che non si limiterà quindi alla sola partita che vivrà altri momenti molto spettacolari che renderanno omaggio ai 114 anni di storia del club.

L’evento inizierà alle ore 19.45 e durerà fino alle 23.30. Prima dell’inizio del match, in programma per le ore 21.30, i tifosi che gremiranno il Nuovo Stadio saranno allietati con oltre un’ora di spettacolo.

Per tutti i tifosi che, non vorranno perdere l’occasione di partecipare. Per questo, sta per iniziare la vendita dei biglietti per la cerimonia.

Si parte tra una settimana esatta, martedì 23 agosto, giorno in cui inizierà la prevendita riservata agli abbonati, che avranno diritto a una riduzione sul prezzo (così come gli under 16). Da sabato 27 agosto scatterà anche la fase di prelazione riservata ai Premium Member. Entrambe queste fasi di prelazioni termineranno lunedì 29 e mercoledì 31 agosto partirà la vendita libera, fino a esaurimento.

I biglietti saranno acquistabili presso gli abituali canali

– Ticket office Juventus, Galleria San Federico 38 a Torino
– Punti vendita Lis Lottomatica abilitati (per l’elenco completo consultare il sito www.juventus.com)
www.juventus.com

Per consultare la tabella prezzi, clicca qui

Fonte: Juventus.com

Juventus: tutte le info per acquistare i biglietti validi per l’inaugurazione del nuovo stadio.ultima modifica: 2011-08-17T08:16:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento