Juventus, Quagliarella: “….devo ripagare la fiducia della società in me….!”

imageservice?galleryimageid=57758ab6-f11b-4b21-b34b-80bc533ac632&width=220Così il giocatore a Juventus Channel: «Ho tantissima voglia di ricominciare a lavorare con i compagni – ha confessato a Juventus Channel, di riprendere a fare quelle cose normali che ho sempre fatto fino al 6 gennaio. In vacanza ho avuto modo di continuare ad allenarmi, con esercizi di corsa e di forza sulla gamba operata. Poi, ovviamente, mi sono dato a un po’ di relax al mare»…«Cosa mi ha chiesto il mister? Innanzitutto come sto e come procede l’infortunio. Lui è passato prima di me da questi momento e conosce le reazioni che si possono avere. Poi mi ha chiesto se sono carico, ma non c’è stato bisogno di rispondere…»…

«Questo per me è stato un attestato di stima. Non era facile prendere questa decisione, in fondo ho giocato solo sei mese. Ma la società crede in me e questo mi ha fatto molto piacere. Voglio ripagare la fiducia. Spero in una grande stagione, mia e della squadra. Mi piacerebbe fare tanti gol, soprattutto nel nuovo stadio»….«Lui (…Pirlo….)è un fenomeno – conclude Quagliarella – e questo l’ho sempre detto anche a lui. È un giocatore di poter far fare gol in ogni momento, soprattutto a noi attaccanti».

Fonte: juventus.com

Juventus, Quagliarella: “….devo ripagare la fiducia della società in me….!”ultima modifica: 2011-06-30T10:33:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento