CalcioMercatoJuve: Cerezo conferma…”Aguero vuol cambiare squadra….avanti Juve!!!”.

tuttocalciomercato,sport,calcio,palone,news sportive,attualitàLui ha espresso il desiderio di andare via per il desiderio di andare a giocare in un top club e noi abbiamo accettato di accontentarlo. Siamo pronti a cederlo a patto che però venga pagata la clausola rescissoria di 45 milioni di euro in contanti, su questo non accettiamo trattative di alcun tipo.

Al momento non ci è giunta alcuna offerta ufficiale nè ufficiosa ma sappiamo bene quanto il Kun sia apprezzato dalle grandi squadre di mezza Europa, stiamo solo aspettando quindi che Aguero ci dica dove preferisce giocare la prossima stagione.” ….Sappiamo che la società juventina è interessata a Sergio ma se è realmente sua intenzione acquistarlo invito i dirigenti bianconeri a muoversi in maniera celere, un talento come Aguero fa gola a tanti. Se poi non arrivasse un’offerta all’altezza del calciatore e capace di soddisfare anche il club, il problema purtroppo sarebbe del Kun stesso perchè sarebbe costretto a rimanere.”

CalcioMercatoJuve: Cerezo conferma…”Aguero vuol cambiare squadra….avanti Juve!!!”.ultima modifica: 2011-05-31T07:00:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento