29 Maggio 1985…….non dimentichiamo….!

heysel,juventus,liverpool,sport,coppa campioni sport,calcio,news sportive,strageheysel,juventus,liverpool,sport,coppa campioni sport,calcio,news sportive,strageheysel,juventus,liverpool,sport,coppa campioni sport,calcio,news sportive,strage

 

 

 

 

 

 

29 maggio…triste data per tutti i tifosi bianconeri che non potranno dimenticare mai la strage dell’Heysel. Juventus Football Club intende commemorare nel nuovo stadio i 39 caduti nella tragedia della finale di Coppa Campioni 1985 il 29 maggio 1985 a Bruxelles.

All’interno del Museo predisposto al’interno del nuovo stadio, che sarà completato nella primavera del 2012, è già prevista una zona dedicata ai fatti di quella notte. Juventus Football Club ha deciso che i famigliari delle vittime potranno sempre accedere gratuitamente al museo. A tal fine la Società contatterà le associazioni e i famigliari per poter stilare una lista nominativa dei congiunti che potranno usufruire di tale agevolazione.

A 26 anni da quella partita con il Liverpool, l’amarezza e il dolore per quelle 39 vittime è vivo nel cuore di tutti i tifosi, i dipendenti, i dirigenti e i calciatori, che hanno il privilegio di portare addosso i colori bianconeri. Il nostro blog in questa giornata non pubblicherà altre notizie in segno di rispetto delle vittime di 26 anni fa.

Guarda il video che racconta di quella strage:

Fonte Notizia: Juventus.com

Fonte Video: YouTube

29 Maggio 1985…….non dimentichiamo….!ultima modifica: 2011-05-29T16:45:31+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento