Juve, Marotta: quanti nomi per la panchina bianconera ma “…ora c’è Del neri!!!!”

del_neri09g.jpgMarotta: «Ora c’è Del Neri – spiega l’ad e direttore generale juventino – ed è giusto farlo lavorare con la dovuta tranquillità. Anche se è nella mia responsabilità decidere delle sorti di un allenatore»….«Stiamo vivendo un’annata un po’ particolare, un momento di rinnovamento che non ha ancora trovato il suo culmine, nei cambiamenti. Mancano i risultati, che la gente vuole, ed è giusto sia così. Noi reclamiamo solo un po’ di pazienza, perché dal punto di vista societario tutti fanno il massimo sforzo per regalare ai tifosi quello che desiderano»

Lippi e Spalletti: «Sono due ottime persone – taglia corto Marotta – ma su questo argomento preferirei evitare ogni risposta, perché l’allenatore di oggi è Del Neri ed è giusto farlo lavorare in tranquillità».

Roberto Mancini:
«Lui alla Juventus non è possibile? Non ho detto questo – racconta Giorgio De Giorgis, procuratore e amico del tecnico – anche perché nel calcio non si può mai sapere. Ma, al momento, mi sembra improbabile: Mancini è concentrato sulla stagione del City e vuole portare la squadra in Champions League»…«È ambizioso e gli piace lavorare con i giovani talenti, penso sia la stessa idea del club bianconero». Anche Gian Piero Gasperini ed Antonio Conte sono tra i nomi in cima alle hit del web bianconero. Come pure Didier Deschamps che di sicuro a fine stagione lascerà l’Olympique Marsiglia, dove l’anno passato ha vinto il campionato. Walter Mazzarri guida del miracoloso Napoli, un poco come Del neri alla Samp lo scorso anno……

Juve, Marotta: quanti nomi per la panchina bianconera ma “…ora c’è Del neri!!!!”ultima modifica: 2011-03-31T08:20:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento