Milan-Napoli, Allegri: “…Mazzarri, se vuole può scegliersi anche l’arbitro…”

allegri.jpg«È una partita importante e fondamentale, ci giochiamo molto. È una sfida scudetto e il Napoli non è per caso secondo in classifica dopo due terzi del campionato»…«Dovremo fare una partita quasi perfetta a livello tecnico dobbiamo cercare di fare la partita e stare attenti alle loro qualità migliori, cioè i contropiedi e le qualità di Hamsik e Cavani».

Su Mazzarri: «va valutato per quello che sta facendo e sta facendo grandi cose. Meritavano di passare il turno in Europpa League e sicuramente domani cercheranno di prendere tre punti in una partita in cui entrambi abbiamo da perdere». «Non ho mai parlato di arbitri nel bene e nel male Mazzarri ha detto di preoccuparsi di avere un arbitro all’altezza, problema che io invece non mi pongo affatto perchè li ritengo tutti bravi e all’altezza. E quindi ho detto che gli lasciavo la possibilità di scegliere l’arbitro, ma era solo una battuta».

Milan-Napoli, Allegri: “…Mazzarri, se vuole può scegliersi anche l’arbitro…”ultima modifica: 2011-02-28T09:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento