TuttoCalciomercatoNews: tutti i movimenti in Serie A

Logo serie a 2010 2011 1.jpgQuesti tutti i movimenti annunciati da radiomercato riguardanti le squadre di Serie A:

Cesena: i romagnoli a breve annunceranno Lanzafame dalla Juventus e stanno trattando col Catania per Terlizzi

Catania: sta ricevendo molte offerte per l’altro centrale Silvestre: Pulvirenti vuole trattenerlo. In ogni caso è pronto l’assalto decisivo per il talentuoso Leonel Galeano, difensore dell’Indipendiente. Antenucci è molto vicino all’Atalanta, mentre Ricchiuti è a un passo dal Padova.

Bari: ha chiuso per Glik (Palermo), ha preso Okaka (Roma) e lavora duramente su Maccarone, in uscita sempre da Palermo.

Lecce: avrà Santacroce in prestito dal Napoli, Tomovic dal Genoa e il giovane Pettinari dalla Roma.

Bologna: ha molte richieste per Britos: Genoa, Napoli, Juventus e Fiorentina sono alla finestra.

Sampdoria: dopo il no di Pellissier, Garrone ha frenato il mercato blucerchiato. Si continuerà con Pazzini, Pozzi e Marilungo.

Roma: in uscita Julio Baptista, Doni, Cicinho, Rosi (che piace al Bologna), Okaka (quasi fatta con il Bari), i giallorossi vanno dritti da Behrami. Nessuno scambio Pizarro-Sculli proposto dal Genoa.

Napoli: cerca un difensore sinistro e un centrocampista. I nomi sono quelli di Zapata e Ogbonna in difesa e Kharja a centrocampo, ma il Genoa chiede in cambio Cigarini. De Laurentiis vuole anche Bruno Zuculini, del Racing, fratello di Franco che gioca al Genoa. Santacroce in prestito al Lecce.

Lazio: si complica l’affare Santa Cruz. Il giocatore non vuole essere ceduto in prestito, per cui il presidente Lotito cerchera’ di riscattare il giocatore con il Manchester City. Secondo Reja serve anche un centrocampista: Muntari dell’Inter. Intanto potrebbe partire Radu e a sinistra prende sempre piu’ corpo l’ipotesi Fabio Santos, che tra pochi giorni si svincolera’ dal Gremio.

Inter: dopo Ranocchia adesso il prossimo obiettivo adesso e’ Sanchez ma l’Udinese vuole 20 milioni, l’Inter offre 13 piu’ Biabiany. Dall’Inghilterra parlano di un rilancio del Chelsea per Sneijder: per avere l’olandese Abramovich, che tratta anche per lo spagnolo Torres, offrirebbe 30 milioni.

Milan: i rossoneri stanno cercando di mettere a segno anche un colpo in difesa. Philippe Mexes, giocatore che da tempo piace al Milan. Il contratto di Mexes scade a giugno, non verrà rinnovato e la Roma deve decidere se venderlo o meno.  In caso contrario di rottura Milanello rimarrebbe la destinazione preferita per il francese a giugno 2011. Altre trattative Constant (Chievo) e Lazzari (Cagliari). Bloccato il talentuoso trequartista Lamela del River Plate.

Fonte: QN Quotidiano.Net

TuttoCalciomercatoNews: tutti i movimenti in Serie Aultima modifica: 2010-12-30T07:43:53+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento