CalciomercatoJuve: la Juve punta su Britos e

ruiz.jpgbritos.jpgLa Juve si sta muovendo ormai da giorni per cercare di rafforzarsi in vista della ripresa del campionato per cercare di poter lottare con le altre alla conquista dello scudetto. Gli obiettivi più vicini per il momento sembrano essere Britos e Ruiz per rafforzare la difesa.

Britos: l’affare si potrebbe chiudere con 5-6 milioni di euro più eventuali contropartite tecniche, come ad esempio lo svedese Albin Ekdal ora in compartecipazione tra i due club (la prima metà venne valuta 2,5 milioni).Il giocatore ha dimostrato fino ad adesso di avere un buon senso della posizione, stacco di testa, bravura nel recuperare palloni nonché un discreto vizietto del gol…..

Ruiz:

La Juventus è interessta anche ad un’altro difensore Ruiz dell’Espanyol. A confermare dell’ interessamento bianconero, ma anche del Napoli, è stato lo stesso agente del giocatore, Javier Diaz, che, contattato da Calciomercatoweb.it ha dichiarato: «Non c’è niente di concreto al momento, ma l’interesse esiste. Quello del Napoli è sicuro, della Juventus ho sentito per via indiretta. Se è possibile che l’Espanyol lo lasci partire a gennaio? Al momento non c’è nulla».

CalciomercatoJuve: la Juve punta su Britos eultima modifica: 2010-12-30T10:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento