Inter: Moratti rivuole i suoi scudetti….ma quali???

moratti.jpgLa risposta ad Agnelli:

«A parte il fatto che è passato un po’ di tempo da quando l’ha detto e quindi non ho nessun tipo di reazione nei suoi confronti, tutt’altro. Mi dispiace anzi, aver pensato male nel caso, ma mi sembra una battuta che poteva dire e quindi lasciamogliela dire. Domenica potrei anche essere con loro ma non ci sono e quindi lo farò per conto mio».

Paolillo dice che l’Inter deve avere ancora altri scudetti:

«È tutto vero ma non insisterei in questi giorni su tutte queste cose, visto che c’è la partita e visto che dobbiamo poi comunque sempre rimanere nell’ambito di una partita di calcio e quindi per favore cerchiamo di non esagerare nella polemica in questi giorni perché può essere antipatico veramente. Cerchiamo di non farlo e poi vediamo di essere bravi noi domenica a fare bene la partita».

La sconfitta di sabato contro la Roma preoccupa?

«No, preoccupazioni conseguenti no. Dispiace perché a volte bisogna sapersi accontentare anche di un punto. Se così fosse stato, negli ultimi minuti, forse avremmo portato a casa un risultato che non era quello per cui avevamo cominciato la partita ma che comunque andava bene. Però, il calcio è il calcio, e se non ci fossero risultati particolari, diversi e sorprendenti non saremmo qui tutte le domeniche a vederci le partite».

Inter: Moratti rivuole i suoi scudetti….ma quali???ultima modifica: 2010-09-30T14:17:38+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento