Juventus: Camoranesi,Grosso,Giovinco, Salihamidzic e Zebina……separati in casa !!

Ormai è chiaro:

logo juve 3.jpgCamoranesi, Giovinco,Salihamidzic, Grosso e Zebina ( che non ha fatto neanche un giorno di ritiro con il resto della squadra ) non rientrano più nei piani societari della squadra e la loro esclusione dalle convocazioni, prima per la partita di andata dei preliminari di Europa League e poi anche per quella di ritorno ( le voci dicono questo….. ), non è stata una scelta recnica di mister Del Neri, anche se lui se l’è accollata, ma bensì una scelta societaria che già a giugno aveva informato i giocatori ed i relativi procuratori.

Adesso, visto che la situazione non si sblocca e la società fa fatica a trovare una sistemazione per tutti e cinque i giocatori, si prospetta per i cinque la possibilità di allenamenti separati dal resto della squadra, per dar modo loro di fare comunque la preparazione ed allo stesso tempo cercare una squadra……….cosa non facile viste la cifre scritte nei contratti che gli stessi giocatori hanno ancora in corso con la Juve.

La posizione più semplice sembra quella di Giovinco per il quale si sono fatte avanti Parma, Bari e Genoa con richieste di comproprietà che potrebbero accontentare anche la società bianconera oltre che il giocatore. Mentre per Zebina e Camoranesi sembra essersi fatto avanti il Paris S. Germain. Salihamidzic, limitato dai molti infortuni, non c’è nessuna richiesta in vista mentre Grosso rimarrebbe volentieri alla Juve anche a costo di “qualche rinuncia……” Staremo a vedere intanto i tifosi bianconeri hanno preparato un striscione esposto a Varese durante gli allenamenti con scritto:

«A chi se ne deve andare ma vuole restare, un anno d’inferno faremo passare»…….in senso figurato naturalmente!

 

 

 

 

 

 

Juventus: Camoranesi,Grosso,Giovinco, Salihamidzic e Zebina……separati in casa !!ultima modifica: 2010-08-01T14:56:57+02:00da juveincampo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento