Calciomercato Juve: Criscito chiama Juve….

«Sappiamo che a Marotta il giocatore piace»

Ag. Criscito: «Sappiamo che a Marotta il giocatore piace»

© LaPresse

Parlagedda il procuratore del difensore:
«Vuole stabilizzare la sua situazione e tornerebbe in bianconero»

«Il giocatore vorrebbe andare in una squadra che lo valorizzi e soprattutto che gli permetta di giocare e migliorarsi. Siccome Mimmo è in comproprietà libera tra le due società che lei ha nominato bisogna vedere cosa decideranno per la prossima stagione. Sicuramente il ragazzo vorrebbe che la sua situazione contrattuale si normalizzasse, visto che sono diversi anni che o è in prestito o in comproprietà. A marzo sembrava che potesse restare al Genoa in cambio di Palladino, ma ora alla Juve c’è una nuova dirigenza e quindi bisogna aspettare. Di sicuro so che Marotta stima molto il ragazzo e quindi potrebbe essere uno dei nuovi giocatori richiesti da Del Neri per la ricostruzione della Juve».

Alla luce del possibile addio di Gasperini, il Genoa sarà sempre la sua prima scelta?
«Diciamo che sono già due anni che i giornali parlano di un addio del mister e poi non succede nulla. Da quello che so io Preziosi e Gasperini vanno d’amore e d’accordo e quindi non credo molto a questa separazione. Sicuramente Criscito si trova benissimo con il mister che l’ha valorizzato e che gli ha permesso di esprimersi a grandi livelli. Al momento pero’ il ragazzo è concentrato solo sul Mondiale. La mancata convocazione di Grosso, toccando ferro, apre a Mimmo la possibilità di far parte dei 23 che andranno in Sudafrica».

Si parla di un interesse dell’Inter per Criscito. Quanto c’è di vero in queste voci?
«Come ho detto prima, innanzitutto bisogna vedere cosa decideranno Juve e Genoa. Una volta risolta la comproprietà si potranno prendere in considerazione eventuali offerte da altre società. Sicuramente il ragazzo sarebbe felicissimo di giocare con i Campioni d’Europa, ad ogni modo le posso confermare che nessuno dell’Inter mi ha mai contattato personalmente per chiedermi il giocatore, nè ora nè in primavera. Sono tutte notizie che continuo a leggere anch’io sui giornali, ma che a oggi non hanno nessuna fondamenta».

Fonte: www.tuttosport.com

Calciomercato Juve: Criscito chiama Juve….ultima modifica: 2010-05-26T07:26:31+02:00da juveincampo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento