Capello: ” Grazie Juve, ma preferisco continuare ad essere CT della nazionale inglese!”

«Capello ha rifiutato la Juventus»

Dall'Inghilterra: «Capello ha rifiutato la Juventus»

© Foto REUTERS

«Ha declinato l’offerta, vuole restare ct dell’Inghilterra»
Capello preferisce rispettare il contratto che lo lrega alla Federcalcio inglese fino al 2012 ed ha rifiutato la proposta dei vertici bianconeri per sedere sulla panchina della Juventus nella prossima stagione. A questo punto la Juve farà sicuramente pressione su Rafa Benitez affinchè accetti la proposta fatta dai vertici bianconeri nei giorni scorsi, anche alla luce del via libera che il tecnico ha avuto dalla sua attuale società: il Liverpool.

Fabio Capello ha rifiutato la Juventus, il suo futuro resta sulla panchina dell’Inghilterra. Lo scrive oggi il Daily Mail citando fonti italiane secondo cui il Ct dei Tre Leoni sarebbe stato contattato nei primi giorni di questa settimana da emissari bianconeri. Ma secondo quanto riporta il tabloid britannico il tecnico di Pieris, sotto contratto con la Fa fino al 2012, non avrebbe avuto alcuna esitazione a declinare l’offerta. Capello è considerato da Andrea Agnelli, prossimo presidente della Juventus, il candidato ideale per la ricostruzione della Juve ma l’interessato – come già detto più volte – intende rispettare l’accordo con la Federcalcio inglese. Da qui il pressing su Rafa Benitez da parte della Juventus che vede nello spagnolo, per disciplina nella gestione del gruppo e scrupolo organizzativo, la migliore alternativa all’allenatore italiano. A questo punto si avvalora ancora di più la tesi che sulla panchina bianconera il prossimo anno possa sedersi Rafa Benitez attuale tecnico del Liverpool che ha avuto il via libera dalla sua attuale società.

Capello: ” Grazie Juve, ma preferisco continuare ad essere CT della nazionale inglese!”ultima modifica: 2010-04-30T11:00:00+02:00da juveincampo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento