Malore per Balotelli durante i festeggiamenti post-partita. Ecco il video:

Inter, malore per Balotelli durante i festeggiamenti

Mario Balotelli si è sentito poco bene durante i festeggiamenti post-partita all’aeroporto di Malpensa dopo l’arrivo della squadra nerazzurra. Balotelli era stato insultato in precedenza al suo arrivo all’aeroporto da alcuni tifosi, mentre altri cantavano cori a suo favore.

Guarda il video:

Nonostante gli ultimi tormentati giorni, al Camp Nou Balotelli era fra i più contenti per la qualificazione alla finale di Champions League. Negli spogliatoi si è commosso, ha anche pianto di felicità per il traguardo conquistato.
Mario era stato accolto da fischi e cori a suo sfavore appena sbarcato. Poi, nel parcheggio dell’aeroporto annebbiato dai fumogeni Balotelli ha avuto un piccolo malore. Per circa un minuto è rimasto con i gomiti appoggiati al tetto di un’auto, accasciato e con la testa bassa, come se gli mancasse l’aria. Fra le urla di incitamento dei tifosi intorno a lui (‘Mario non te ne andare, resta all’Inter’), Balotelli si è tirato su e dopo aver parlato brevemente con un sostenitore della Curva Nord che gli ha chiesto di “metterci l’impegno”, si è allontanato.
Guarda il video:

Malore per Balotelli durante i festeggiamenti post-partita. Ecco il video:ultima modifica: 2010-04-29T18:50:28+02:00da juveincampo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento