Rodriguez aspetta la chimata della Juve..

Agente Rodriguez: «Aspetto mi chiami la Juventus»

Lo Stoccarda invece vuole riscattare Molinaro

James Rodriguez, centrocampista del Banfield

© Foto REUTERS

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com la Juventus sarebbe interessata all’acquisto di James Rodriguez, o perlomeno, è l’agente del giocatore ad affermare che il colombiano interesserebbe la società bianconera.

Il calciatore del Banfield potrebbe dunque essere l’uomo giusto per portare a un salto di qualità il centrocampo bianconero. Bruno Carpeggiani, procuratore del giocatore, ha confermato la notizia: «Sto aspettando di vedere la dirigenza della Juventus proprio in questi giorni, sono tornato ieri dall’estero». La Juventus sarebbe in vantaggio anche sull’Udinese, che già da tempo è sulle tracce del colombiano: «Vediamo, per ora aspetto notizie dalla Juve».

Lo Stoccarda vuole riscattare Molinaro. La conferma arriva proprio dalle parole del tecnico del club tedesco Christian Gross: «Ha soddisfatto le aspettative e ha portato un sacco di esperienza alla squadra. Ha inoltre stimolato il gioco offensivo. Ci sono tutti i motivi per portare a termine l’operazione». Il terzino della Juventus, in prestito con diritto di riscatto, dovrebbe passare a titolo definitivo allo Stoccarda per i quattro milioni di euro pattuiti a gennaio.

Fonte . www.tuttosport.com

Rodriguez aspetta la chimata della Juve..ultima modifica: 2010-04-22T09:00:00+02:00da juveincampo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento