Manninger: «…finalmente non abbiamo subito gol…»

Proprio come nella passata stagione. Un infortunio muscolare mette ko Buffon proprio in uno dei momenti chiave. Toccherà quindi ad Alexander Manninger difendere la porta bianconera nei decisivi scontri di campionato del prossimo mese e anche nella doppia sfida di Europa League contro il Fulham.

«Devo ammettere che all’inizio ho faticato un po’. Era da un mese, da quando Gigi è rientrato, che non giocavo una partita. Ho sbagliato il primo intervento, meno male che non è successo niente. Finire una partita senza prendere gol è sempre importante, avevamo bisogno di un risultato pulito, visto che in settimana lavoriamo molto su questo aspetto con il mister. Zaccheroni si è dimostrato un allenatore con qualità ed esperienza, ciò di cui avevamo bisogno per ritrovare gli equilibrio che si erano persi».

 

 

«Quando si gioca nel proprio stadio, bisogna far sentire il peso sugli avversari – ha concluso Manninger -. Ieri ci siamo sentiti a casa e abbiamo ottenuto un risultato importante. Se stiamo uniti, noi della squadra e i tifosi, siamo più forti. Ora ci aspettiamo lo stesso aiuto anche domenica contro il Palermo».

Manninger: «…finalmente non abbiamo subito gol…»ultima modifica: 2010-02-27T09:33:00+01:00da juveincampo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento