Del Piero: «Vogliamo l’Europa league»

«…ma adesso pensiamo al Palermo ed alla Fiorentina…»

Del Piero: «Juve, adesso viene il bello»

© Foto REUTERS

«Il passaggio agli ottavi di Europa League è soltanto un passo avanti. Che deve avere un seguito per arrivare fino in fondo».«Domenica sera il Palermo, poi la Fiorentina. Non c’è tempo per distrarsi»

«Una competizione a eliminazione diretta, come l’Europa League – scrive Del Piero sul suo sito – consente di porsi sempre nuovi obiettivi e anche di comprendere bene che tutto quello che si fa – almeno fino alla finale… – è soltanto un passo avanti. Che deve avere un seguito per arrivare fino in fondo».

Squadra di carattere:«La qualificazione ottenuta contro l’Ajax è motivo di soddisfazione perché abbiamo eliminato una buona squadra e nella partita di ritorno lo abbiamo fatto giocando con personalità, controllando la partita e soprattutto senza subire gol: buon segno, non accadeva da un mese. Merito di tutti».

La ripresa definitiva:«Prossima tappa Craven Cottage, lo stadio del Fulham, che però prima affronteremo in casa, tra due settimane. Il tempo per tornare a concentrarsi solo sul campionato: domenica sera il Palermo, poi la Fiorentina. Non c’è tempo per distrarsi, ora deve arrivare il bello».

Del Piero: «Vogliamo l’Europa league»ultima modifica: 2010-02-27T10:00:00+01:00da juveincampo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento