NEDVED : LA JUVE E’ GIA’ COMPETITIVA

nedved_formazione.jpgNedved ospite di Formazione Juventus: «La squadra può vincere già quest’anno»

Una presenza speciale ha allietato i ragazzi bianconeri presenti alla lezione odierna di “Formazione Juventus”, il progetto che la società bianconera dedica alle squadre del Settore Giovanile. Nella lezione tenuta da Paolo Rossi, volto noto di Juventus Channel, a fare da testimonial ci ha pensato niente meno che Pavel Nedved.

La Furia Ceca ha incontrato tre gruppi di ragazzi (Giovanissimi Sperimentali e due formazioni Esordienti) raccontando tanti episodi della sua lunga e vincente carriera da calciatore. Episodi che ne hanno costruito la fama fino a farlo diventare uno dei giocatori più amati dal pubblico bianconero, ma anche tra quelli maggiormente presi come esempio dai giovani calciatori.

Al termine dell’incontro, Nedved ha parlato in esclusiva con Juventus Channel raccontando la sua esperienza da maestro per un giorno e commentando la situazione dei suoi ex compagni alla vigilia della partita con il Napoli: «Io la sto vedendo bene la squadra. Ha ricevuto qualche critica ma siamo solo all’inizio e i risultati si vedranno alla fine. Ciro Ferrara sta seguendo la sua strada, sta facendo ottime cose e i ragazzi sanno di essere forti. Per me la Juventus può già vincere quest’anno».

Fonte : www.juventus.com

lp

NEDVED : LA JUVE E’ GIA’ COMPETITIVAultima modifica: 2009-10-31T11:36:51+01:00da juveincampo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento