Juventus: nessun nuovo allenatore, in panchina andrà Carrera in attesa del rientro di Conte..

calcioscommesse,conte,carrera,panchina,allenatore“La Juventus Football Club in merito alla sentenza odierna emessa dalla Commissione Disciplinare della Figc, riguardante i suoi tesserati per fatti relativi alla loro militanza in altre società, esprime grande soddisfazione per l’assoluzione dei suoi calciatori Leonardo Bonucci e Simone Pepe e ribadisce il proprio pieno sostegno ad Antonio Conte e Angelo Alessio, nell’auspicio che i prossimi gradi di giudizio possano infine permettere alla loro innocenza di emergere appieno”.

In attesa del rientro di Conte sarà Massimo Carrera a coprire formalmente il ruolo di tecnico, nessun esterno sarà chiamato a sostituire Antonio Conte che quindi rimarrà l’allenatore bianconero…. Una decisione che punta soprattutto a mandare un messaggio chiaro allo stesso Conte, della serie: “Non cerchiamo un altro allenatore, il nostro allenatore sei tu”.

Juventus: nessun nuovo allenatore, in panchina andrà Carrera in attesa del rientro di Conte..ultima modifica: 2012-08-10T13:25:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Juventus: nessun nuovo allenatore, in panchina andrà Carrera in attesa del rientro di Conte..

Lascia un commento