Adidas regala la scarpa n. 300 ad Alex Del Piero

Alex la indosserà già venerdì sera contro l’Inter:

Alessandro Del Piero-17.JPGAlessandro Del Piero-26.jpgAlessandro Del Piero-19.JPG

 

 

 

 

 

 

 

Bagno di folla per Alessandro Del piero che ieri a Moncalieri ha incontrato i suoi tifosi e tutti i blogger del pianeta Juventus, presso il punto vendita Cisalfa al 45° Nord.

L’ evento sponsorizzato da ADIDAS prevedeva la consegna di una scarpa speciale celebrativa per i 300 gol di Del Piero in carriera, scarpa che il capitano della Juventus indosserà già venerdì sera a San Siro nella delicata sfida di campionato contro l’Inter e che riporta la scritta ‘alex300‘.

Qui di seguito alcune foto riguardanti l’evento alcune :

Già da qualche settimana: il capitano bianconero, Alex Del Piero ha sposato le nuove AdiPure Adidas, le scarpette tecnologiche che garantiscono prestazioni ancora migliori rispetto a quelle indossate in passato dal numero 10 e, grazie anche a queste scarpette, il capitano bianconero ha superato da poco la soglia dei 300 gol con la casacca della Vecchia Signora. Quindi ADIDAS ha voluto celebrare questo evento regalando ad Alex le nuove scarpe che riportano la scritta “300″  che Alex indosserà già veberdì sera nella partita che vede impegnati i bianconeri contro l’Inter.

Qui di seguito alcune foto riguardanti l’evento alcune :

 

Alessandro Del Piero-17.JPGAlessandro Del Piero-18.JPGAlessandro Del Piero-19.JPGAlessandro Del Piero-20.JPGAlessandro Del Piero-21.JPGAlessandro Del Piero-22.JPGAlessandro Del Piero-23.JPGAlessandro Del Piero-24.JPGAlessandro Del Piero-25.JPGAlessandro Del Piero-26.jpg

 

 

 

 

Adidas regala la scarpa n. 300 ad Alex Del Pieroultima modifica: 2010-04-14T08:14:00+00:00da juveincampo

Lascia un Commento